Siamo una start-up innovativa che opera in ambito B2B come Welfare Integration Partner specializzato nella gestione di servizi informativi e di supporto al take-up di agevolazioni e bonus erogati dallo Stato, dalle Regioni e dai Comuni (“Public Benefit”). Il servizio è reso tramite una WebApp che, con il fine di incrementare il sostegno al reddito dei lavoratori e dei loro nuclei familiari e senza necessità di budget aggiuntivi diretti da parte delle imprese clienti, integra i benefit di fonte privata previsti dai piani di Welfare Aziendale.
L’azienda ha sede a Milano e grazie all’unicità della sua offerta è in forte sviluppo e sta raggiungendo eccellenti traguardi. Nei prossimi mesi contiamo di crescere velocemente e per questo abbiamo bisogno di Persone che ci aiutino a raggiungere gli obiettivi apportando competenza, spirito “imprenditivo” e forte determinazione.
SALES SPECIALIST
che in stretto collegamento con la Direzione aziendale si occuperà principalmente di:
La posizione si rivolge a Persone laureate in discipline economiche o umanistiche, desiderose di cogliere un’opportunità stimolante, ricca di potenzialità e di impegno professionale.
Cerchiamo Persone orientate ai risultati, amanti delle sfide, intraprendenti e dotate dello standing necessario per interagire con le funzioni HR di aziende Clienti e prospect (Direzione HR, Comp&Ben, Welfare Manager).
Le Persone interessate dovranno vantare pregresse esperienze (minimo 2/3 anni) in posizioni analoghe ricoperte in realtà preferibilmente operanti nel settore dei servizi B2B che abbiano come target commerciale le Direzioni HR delle aziende.
Skill ricercate:
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dai settori della selezione del personale, delle Agenzie per il Lavoro, del payroll, della vendita di software gestionali HR, nonché la conoscenza della normativa fiscale e giuslavoristica applicata al Welfare Aziendale o quella applicabile agli istituti del Welfare Pubblico.
La sede di lavoro è a Milano con organizzazione delle presenze in modalità ibrida.
Inserimento previsto: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con inquadramento, trattamento retributivo e benefit correlati all’esperienza. È prevista una significativa componente variabile della retribuzione associata ai risultati conseguiti rispetto agli obiettivi del budget.
Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV alla casella job@bonoos.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice: SSP.
Sarà dato riscontro solo ai profili corrispondenti alla ricerca.
OPERATIONS SPECIALIST
che fornirà il suo contributo collaborando nella predisposizione e nella gestione dei servizi resi alla clientela (aziende ed end-user). Inoltre, lavorando per obiettivi, la Persona prescelta dovrà essere proattiva nella relazione con i clienti e capace di interfacciarsi con i Team interni ed esterni all’azienda che supportano lo sviluppo del business (Direzione Generale, Area Sales, IT e outsourcer).
Profilo ideale:
– diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea;
– esperienza nel ruolo maturata presso aziende Provider di servizi di supporto al Welfare Aziendale o in società attive nei servizi di payroll o in genere di servizi B2B preferibilmente aventi ad oggetto la gestione e/o l’amministrazione del Personale;
– ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in Team;
– abilità di raccolta, elaborazione e lettura dei dati;
– elevata conoscenza nell’utilizzazione di software, strumenti gestionali e CRM nonché del pacchetto Office (in particolare perfetta conoscenza di Excel);
– doti di negoziazione anche in situazioni critiche, accuratezza e precisione;
– orientamento al cliente, al problem solving e al team working.
Il ruolo prevede lo svolgimento, con crescenti spazi di discrezionalità operativa, delle seguenti attività:
La sede di lavoro è a Milano con organizzazione delle presenze in modalità ibrida.
Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo indeterminato con trattamento retributivo correlato all’esperienza. Ruolo ad alto impatto sociale con eccellenti e concrete opportunità di crescita. Sono previsti Buoni Pasto, sistemi premiali, welfare aziendale, costante formazione e partecipazione ad eventi e corsi per la crescita personale e professionale.
Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV alla casella job@bonoos.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice: OPR.
Sarà dato riscontro solo ai profili corrispondenti alla ricerca.
WELFARE & TAX SPECIALIST
che, con il supporto di appositi tool informatici, avrà il compito di ricercare, selezionare e inserire in piattaforma, bonus, contributi e misure di welfare pubblico e aziendale. Supervisionerà tutta la struttura di dati e pratiche che costituiscono la nostra offerta, svolgendo anche attività di assistenza clienti (persone fisiche e aziende). Inoltre, lavorando per obiettivi, la Persona prescelta si renderà proattiva nell’innovazione dei servizi offerti ai Beneficiari, capace di intercettare i bisogni emergenti dei clienti e di interfacciarsi con i Team interni ed esterni all’azienda che supportano lo sviluppo del business (Direzione, Sales, Marketing, Operations, IT e outsourcer).
Profilo ideale:
Il ruolo prevede lo svolgimento, con crescenti spazi di discrezionalità operativa, delle seguenti attività:
La sede di lavoro è a Milano con organizzazione delle presenze in modalità ibrida.
Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo indeterminato con trattamento retributivo correlato all’esperienza. Ruolo ad alto impatto sociale con eccellenti e concrete opportunità di crescita. Sono previsti Buoni Pasto, sistemi premiali, welfare aziendale, costante formazione e partecipazione ad eventi e corsi per la crescita personale e professionale.
Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV alla casella job@bonoos.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed inserendo nell’oggetto dell’e-mail il codice: WTS.
Sarà dato riscontro solo ai profili corrispondenti alla ricerca.
Seguici su LinkedIn per restare sempre aggiornato sulle nostre novità, incluse le opportunità di lavoro.
Società Benefit
Sede Legale: Via Dante, 9 - 20123 Milano
e-mail: info@bonoos.it
PEC: bonoos@pec.it
P.IVA : 12842390960
REA MILANO nr. 2687904
bonoos © 2024 | Cap. Sociale: € 40.000,00= i.v. | P.IVA : 12842390960 | REA MILANO nr. 2687904
Scopri di più:
PRENOTA LA DEMO!