La IV edizione dell’appuntamento G.I.D.P. / BONOOS è dedicata:
– alle best practice più originali con le quali le iniziative di Welfare Aziendale si sono espresse in questi ultimi mesi: utili fonti di ispirazione e di confronto!
– alla scoperta dei Public Benefit, le misure monetarie che Stato, Regioni e Comuni mettono a disposizione di persone e famiglie: un enorme bacino di risorse economiche che i beneficiari (inclusi i lavoratori) spesso non conoscono o desistono dall’acquisire a causa delle complessità burocratiche. È il fenomeno del Welfare “non riscosso”: un vero e proprio paradosso al quale si può porre rimedio grazie a soluzioni web-based dedicate.
– all’integrazione dei Public Benefit nelle piattaforme dei Provider per accrescere il economico reso disponibile dai piani di Welfare Aziendale.
– ai servizi di supporto che facilitano il take-up dei Public Benefit semplificando la burocrazia (e la vita) per aumentare il benessere economico e finanziario dei dipendenti e contribuire a generare positivi effetti su produttività ed engagement delle Persone.